simbolo slot zombie

Zombies è una delle slot machine di punta di NetEnt, perfetta testimonianza, insieme ad altri prodotti all’avanguardia come Gonzo’s Quest, di quanto questa società scandinava che produce software per il gioco online ha investito sul singolo prodotto slot machine e dei risultati notevolissimi che è riuscita ad ottenere sia in termini di prestazioni tecniche dei giochi sia in termini di spettacolo ed effetti cinematografici.

Parleremo più avanti delle incredibili atmosfere e degli effetti speciali che fanno di Zombies quasi un cortometraggio del miglior genere horror, parliamo subito delle principali caratteristiche del gioco.

wild games di zmbieZombies è una slot machine a 5 rulli e 20 linee di puntata, i cui simboli cadono a cascata ad ogni lancio. Viene pagata la vincita più alta su ogni linea di puntata se almeno tre simboli uguali si succedono su di essa da sinistra verso destra.

Zombies aumenta le possibilità e gli importi delle vincite prevedendo tutta una serie di elementi e di caratteristiche speciali che, se si manifestano, danno diritto a giri gratuiti, jolly, e moltiplicazioni delle vincite.

Prima di cominciare a giocare date uno sguardo alla tabella dei pagamenti dove trovate  gli importi pagati per ogni simbolo, lo schema riassuntivo di tutte le linee di puntata e  la spiegazione delle caratteristiche speciali.

 

Simboli wild, scatter, stacked wild e giri gratuiti, si vince moltissimo!

simbolo slot zombieCon Zombies si possono vincere fino a 100.000 euro. Oltre i simboli, pagati da un minimo di 4 euro a un massimo di 1.000 euro per 5 seghe elettriche, esistono molte caratteristiche speciali che aumentano per aumentare le vincite.
I simboli wild si tramutano nel simbolo che completa la linea di puntata vincente e possono comparire in tutti i rulli tranne che sul terzo.

I simboli scatter, sinistri cilindri trasparenti contenenti liquidi mortali, sono i più fortunati: comparendo contemporaneamente nei tre rulli centrali si rompono e insieme a una nube tossica attivano 5 free spins, giri gratuiti, non solo spettacolari e terrificanti: tra uno e l’altro dovrete sparare a zombies assetati di sangue, ma anche ricchissimi perché ognuno di essi moltiplica l’eventuale vincita per 2,3,5 e 10 e tutti gli zombies spappolati fanno anch’essi punteggio.

E non finisce qui: sul terzo rullo può apparire il simbolo stacked wild, uno zombie a figura intera che cerca di afferrarvi attraverso lo schermo e che si tramuterà in tanti punti wild.

Ma l’effetto più spettacolare di Zombies è il random wild, caratteristica è l’effetto più spettacolare: sullo schermo compaiono due zombies urlanti, quindi attenti alle coronarie, sparandogli da ogni foro di proiettile da cui schizzerà sangue sorgeranno fino a 6 punti wild.

Zombies più che slot machine un film horror

screenshot zombieNetent ha fatto una grande regalo con la nuovissima slot machine Zombies agli amanti del miglior genere horror. Non sarà più necessario andare al cinema per divertirsi morendo dalla paura.  Giocare a Zombies è come essere dentro la Notte dei Morti Viventi. Atmosfere cupe e ansiogene, suoni sordi con improvvisi colpi che vi faranno trasalire sulla sedia.

L’azione si svolge di notte, all’interno di un centro commerciale, deserto e buio, uno dei posti peggiori in cui trovarsi soli se la città è infestata da zombies.

E infatti ne incontrerete a centinaia: donne, uomini e bambini putrescenti. L’atmosfera è raggelante: colori freddi e smorti, luogo deserto, buio e sinistro. Grande protagonista l’accompagnamento sonoro, da ascoltare a tutto volume per entrare nell’incubo del divertimento: su tutto incombe il suono dei rantoli dei morti viventi, ma è solo l’inizio del vostro viaggio nell’incubo.

Zombies è una slot machine raffinatissima: le immagini, i suoni e le animazioni sono perfettamente sincronizzate con le azioni del giocatore. Uno spettacolo che oltre a terrorizzare il giocatore gli offre grandi possibilità di vincite. Il payout, come per tutte le slot machine, è altissimo, oltre il 90% e garantito per legge. Se siete soli in casa vi consigliamo di non spegnere la luce e di non dare le spalle alla porta…oppure fatelo, se siete coraggiosi!.